Baccalà e patate calde, ricetta veloce

IMG_7045
Ricetta veloce? Dopo questa, mi vado a nascondere e non mi vedrete più🙂
Bel coraggio ho a chiamarla “ricetta”…
Beh però, perché no, in fondo questa è casa mia e ci posso fare quel che voglio…
Io mangio anche cosi, quando non ho tempo, passo in gastronomia e mi prendo il baccalà condito.
Però qualcosa lo faccio, lesso le patate e le mischio con il baccalà, perché le patate calde ci stanno benissimo.
Non faccio solo questo, trito anche il prezzemolo… vi par poco?

Ingredienti per 2:
3 etti di baccalà lesso e condito
4/5 patate medie
prezzemolo
aglio
sale e pepe

IMG_7038 IMG_7019

7 thoughts on “Baccalà e patate calde, ricetta veloce

  1. E’ una buona ricetta che mi piace tantissimo, anch’io a volte non ho voglia di spignattare e questo e’ un signor piatto di pesce con contorno,😉 un bacione cara Doretta, buon inizio settimana,❤

    • Come ti capisco, ne avevo due anche io con una differenza di età di sedici mesi…
      Ora però sono libera… ma ogni tanto fa bene anche non far nulla.
      Grazie Enrica!!

Grazie a chi lascia un commento e a chi solo, mi legge.

