Gelati per Mela

Un grande ritorno con una grande ricetta!! 😀
I gelati per cani, la mia Mela ne va pazza.
Come va cari lettori? Mi sa che molti di voi stanno soffrendo con questo caldo. L’afa ci rovina.
Pensate che stasera ci sono 26° fuori e 26° in casa, ma fuori non si respira… in casa ho il clima che toglie l’umidità, guai se non ci fosse, impazzirei. Molti pensano che sia un lusso, io invece lo paragono al riscaldamento, rimarreste senza? Ecco allora per me è indispensabile, sopratutto se ci sono bimbi, anziani o come me asmatici.
Giorni fa’ mia nipote mi ha mandato un link
” guarda, potresti farli a Mela, povera…”
” eh già povera….”
Dopo aver visto che era una preparazione semplicissima ho deciso di farli, in frigorifero avevo due yogurt che stavano per scadere e avevo appena sbucciato 2 pesche mature . Ho messo tutto nel frullatore fino a farlo diventare una crema. Poi ho trovato dei bicchierini piccolissimi e dei bastoncini per gelato, ma va bene anche lo stampo per il ghiaccio.
Qui sotto, il video per dimostrarvi quanto gli piacciono, ogni tanto fa delle pause e guarda verso il giardino, lo fa quando si deve controllare perché una cosa le piace molto 😀

IMG_5120 IMG_5122 IMG_5124-001

9 thoughts on “Gelati per Mela

  1. che bel regalo hai fatto alla tua cagnona ! loro sicuramente soffrono piu’ di noi senza potersi lamentare. chissa’ come era felice !!!!!! seguo sempre il tuo blog e’ molto bello e dettagliato soprattutto quando spieghi le ricette. Ciao Roberta

  2. Doretta cara, che bello leggerti, bentornata, ma sono fantastici i gelati per i cani, dici che posso darlo a Willy, lui e’ piccino, magari mezzo bicchierino, provo a farlo! Il video di Mela e’ bellissimo, come se lo gusta bene! Qua oggi per fortuna c’e’ un po’ d’arietta, anzi adesso e’ piu’ che un venticello! Speriamo che questo caldo torrido finisca e si metta a fare bello senza farci morire! 😀 il condizionatore ci vuole, eccome, sopratutto per mio papa’ anziano, non potrei fare senza, bisogna solo non metterlo troppo alto, il giusto per star bene! Willy invece va in cantina, non per il vino, ma perche’ e’ freschissima, 😉 baci cara, buona estate, un abbraccio forte, ❤

Grazie a chi lascia un commento e a chi solo, mi legge.

