Sei stata cattiva?

Te ne vai in cuccia!!!! !
Questo recinto di circa 40mq è stato costruito per lei, perché io non volevo animali in casa, poteva stare in giardino e doveva dormire nella sua cuccia molto spaziosa  con dentro un bellissimo salice piangente, cuccia di legno e una vasca di sabbia per giocare. Per qualche tempo c’è pure rimasta a dormire la notte, ma alla fine ha vinto lei… i suoi occhioni mi hanno intenerito ed ora è lei la padrona… di casa MIA. Il recinto è lì, abbiamo detto “possiamo metterla quando dobbiamo andare via qualche ora e non possiamo portarla con noi…”  seeeeeeeee lei rimane in casa, al caldo d’inverno e al fresco d’estate, si perché io le accendo pure il climatizzatore!!
Però a volte ci fa proprio arrabbiare, come il giorno in cui è stata scattata questa foto, ha mangiato due calzini degli amici di mio figlio. Per il suo bene, per farle capire che non deve fare certe cose, la mettiamo in castigo un pochino… lei è rassegnata e se le dico mentre è al guinzaglio ” adesso vai in cuccia” … mi cammina davanti andando verso questo tanto odiato recinto.
Quel giorno c’erano circa 25 ragazzi che giravano in giardino e festeggiavano il compleanno di Andrea… lei molto triste ma rassegnata, stava lì, ad aspettare che finisse la punizione.

Ha tre anni e mezzo ma è sempre la nostra cucciola, un po’ come i figli, li vediamo sempre piccoli.

P1110170

18 thoughts on “Sei stata cattiva?

  1. Oh, perfino l’apertura nella rete per mettere fuori il musotto e appoggiare la testa, le hanno fatto!!!!!ihihihihihihi

    Doretta, ma va’ va’ vaaaaaaaaa’………

  2. Bella la mia Mela!!
    Sai che un cliente ha anche lui una cagnetta labrador marrone che si chiama Mela e quando la prima volta che la vedevo mi ha detto che si chiamava Mela io le ho risposto che Mela era un’altra…..ahahahah avrà pensato fossi matta!

    • UAHAHAHAHAHAH di Mela ce n’è una sola!!

      Marrone è bellissimo!! L’allevatore mio, non li allevava più, diceva che il marrone è più delicato di salute, perché era un incrocio. Però è davvero bello.

  3. Ma Doretta, vai tranquilla… 🙂
    Ho una cagnona che avrebbe a disposizione un giardino enorme e un box spaziosissimo e ombreggiato per l’estate… ma da sempre sta in casa con noi.
    E’ la nostra bambina pelosina, ha la sua cuccina, con il materassino e le copertine di pile, ha il suo angolino preferito, i suoi giocattoli…
    Le diciamo che non deve gironzolare per tutta la casa, ma di fatto le stanze per lei sono tutte aperte… anche il bagno! 🙂
    I nostri bambini pelosi sono come figli, da quando arrivano siamo tutti per loro… 🙂
    Brava Doretta, la tua Mela sarà felice del tuo cambiamento di rotta!
    Sei o non sei la sua mamma??? 🙂

  4. Io ho un labrador stupendo di 12 anni, si chiama bianca ed è la padrona di casa! E’ rimasta una cucciolotta mangiona e pestifera coma quando aveva pochi mesi e basta un suo sguardo per farci capitolare!!

Grazie a chi lascia un commento e a chi solo, mi legge.

