Dadolata di pomodoro fresco Mutti

La Mutti, L’unica azienda con cui collaboro, perché mi piace da sempre, mi ha scritto per dirmi che hanno fatto un nuovo prodotto, la “dadolata di pomodoro tagliato fresco”, mi avrebbero mandato dei campioni di prova affinché io li provassi e dicessi loro il mio parere. Certo non è proprio questa la stagione per il pomodoro fresco in barattolo, dato che il prodotto lo troviamo fresco anche dal fruttivendolo o addirittura nel nostro orto.Però c’è anche chi lavora e non ha tempo di andare sempre a fare la spesa, quindi tenere in casa questo prodotto può essere utile.

Io l’ho provato con la treccia di mozzarella, basilico, sale, pepe e olio extra vergine. Un piatto fresco e veloce per l’estate. Può essere usato anche nelle insalate di pasta o riso e se preferite caldo, basta saltarlo due minuti nell’olio, prima di aggiungere la pasta e altri ingredienti. Paolo era convinto di aver mangiato il pomodoro che abbiamo nel nostro orto, quindi perfetto.

Grazie Mutti!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Mutti. Contrassegna il permalink.

5 thoughts on “Dadolata di pomodoro fresco Mutti

  1. Ciao Doretta! Ho visto che hai un nuovo blog…! Auguri! Ti seguirò ancora, mi piace leggere le tue ricette. Mi sono pure iscritta per seguirti…ma la mail di conferma che ho ricevuto era in inglese…lingua che non capisco…perciò spero di non aver fatto pasticci!!
    A presto. Complimenti anche per la scelta del nome….
    Mafi

  2. Pingback: Mezze maniche con seppioline ripiene « Sarda in Saòr

Grazie a chi lascia un commento e a chi solo, mi legge.

